Hai deciso di rifarti il seno? Allora dovresti osservare il listino prezzi targato 2023: resterai davvero molto sbalordita!
Negli ultimi anni la chirurgia plastica, ed in particolare quella estetica, sta diventando di moda. Se prima si ricorreva ad un intervento solo quando quest’ultimo risultava essere davvero necessario, ad oggi non è così. Piacersi per come si è, è diventato davvero molto difficile e gli stereotipi di uomini e donne mostrate dalla società lo dimostrano grandemente.
Sicuramente ci sono alcuni interventi di chirurgia estetica che vengono svolti con molta più facilità e frequenza di altri e tra questi troviamo sicuramente l’operazione al seno. Ma siete al corrente del listino prezzi targato 2023? Vediamo insieme a quanto ammonta la cifra che si richiede per un intervento del genere.
Abbiamo detto, precedentemente, che la chirurgia estetica è molto frequente negli ultimi anni. Anche un piccolissimo difetto che potrebbe essere superabile, sembra essere insormontabile e soprattutto sembra che debba essere risolto il prima possibile. Per questo motivo ed anche a causa degli stereotipi che la società ci propone, ci si ritrova a condizionarsi e a pensare che bisogna necessariamente ricorrere alla chirurgia estetica. Le parti del corpo a cui ci si dedica sono diverse e tra queste vi è il seno.
La chirurgia al seno in realtà consiste in 4 operazioni, ognuna di loro con un proprio obiettivo:
Ma la domanda che tutti si pongono è “quanto costa tutto ciò?“. I prezzi ovviamente variano a seconda dell’intervento, a seconda della struttura in cui viene effettuato, dei tempi di guarigione e così via. Per farci un’idea vi è però un listino prezzi del 2023, che recita così:
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…