Vuoi sposarti nel famoso 'Castello delle Cerimonie'? Foo Facebook@castellodellecerimonie-Spraynews.it
Se vuoi sposarti nel famoso Castello delle Cerimonie devi assolutamente sapere quanto costa il menù di un pranzo: ecco i costi.
Sicuramente eccentrico, sopra le righe, adatto a chi non vuole un matrimonio molto semplice, il Castello delle cerimonie è una delle location più amate per un tipico matrimonio napoletano, e non. Ma quanto costa un pranzo di matrimonio nella famosa location? Ecco i prezzi.
Sposarsi al Castello delle Cerimonie è sicuramente il sogno di tante donne e infatti la lista d’attesa per celebrare le nozze qui è decisamente lunga. La location è diventata ancora più famosa grazie al programma “Il boss delle cerimonie”, divenuto poi “Il castello delle cerimonie”, dopo la morte di don Antonio Polese. Ma quanto costa un pranzo di matrimonio a La Sonrisa? Ecco svelati i prezzi.
Il Castello delle Cerimonie, ovvero il Grand Hotel La Sonrisa a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, è una delle mete da sogno per un matrimonio napoletano. Dopo il prestigio dovuto al programma in onda da molti anni su Real Time, sono tante le coppie che scelgono di sposarsi qui e di aspettare anche molto prima di trovare una data disponibile. Ma quanto costa? Vediamo insieme un’idea di menù all’interno della location, quanto potrebbe costare ai futuri sposi scegliere proprio il Castello come luogo per le nozze. La location è sempre presenziata dai proprietari, che hanno preso sia le redine dell’Hotel che del programma dopo la morte di don Antonio Polese, il boss delle Cerimonie. Sono donna Imma, la figlia, e il marito don Matteo, che solitamente si occupa di stilare i menù del pranzo matrimoniale, accogliendo anche le idee più bizzarre.
Stando a quanto appreso sul web, pare proprio che un pranzo di matrimonio al celebre Castello delle Cerimonie costa dagli 80 ai 120 euro a persona. Ovviamente il costo dipende dal periodo scelto per sposarsi, dal numero di invitati e soprattutto dalle portare e dal tipo di pranzo che si sceglie per le nozze. Il menù tipico prevede piatti della cucina napoletana, ma ci possono essere anche delle eccezioni quando gli sposi chiedono qualcosa di diverso, di particolare, o che si accosti alle loro origini se non sono napoletani. Conti alla mano comunque non parliamo di prezzi proibitivi, ma assolutamente accessibili.
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…
Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…