Al Bano Carrisi apprende la notizia senza riuscire a darsi pace: per lui sarà un vuoto incolmabile, un dolore indescrivibile. Cosa è successo.
Al Bano Carrisi, il celebre cantautore pugliese, si è aperto sul suo dolore immenso e inspiegabile durante un’intervista nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
Davanti alla telecamera e al pubblico, ha raccontato del vuoto incolmabile che lo accompagnerà per il resto della sua vita, un dolore così profondo che nessuna parola può descrivere appieno.
Al Bano Carrisi senza pace: il messaggio devoluto al pubblico. Perché ha il cuore completamente distrutto
Il silenzio assordante che ha avvolto lo studio di Verissimo durante l’intervista ha testimoniato il rispetto e l’empatia dei presenti nei confronti della sofferenza dell’artista. Con la voce rotta dall’emozione, Al Bano Carrisi ha cercato di trasmettere ciò che ha provato nel passato e continuerà a provare per sempre, quasi con le lacrime agli occhi.
Il cantante ha espresso il suo dolore per la perdita di sua figlia, Ylenia Carrisi, scomparsa in circostanze tragiche anni fa. Ha descritto il vuoto insopportabile che sente nel suo cuore, un vuoto che nessuna cosa al mondo potrà mai colmare.
Le parole toccanti di Al Bano Carrisi con la voce rotta dall’emozione: una sofferenza insopportabile
“Sono un buon cristiano e se a Dio hanno ucciso un figlio, chi sono io per avere una vita diversa?”, ha detto Al Bano Carrisi, sottolineando la forza della sua fede che lo sostiene attraverso il dolore insopportabile, dovuto alla perdita della figlia, Ylenia.
Il cantautore di Cellino San Marco manifestato la sua convinzione che, nonostante l’assenza fisica, sua figlia sia in un posto migliore e che prima o poi, un giorno, si riuniranno e rivivranno momenti felici e spensierati.
Queste parole toccanti e piene di dolore riflettono la lotta interiore di Al Bano Carrisi nel cercare di affrontare la perdita di sua figlia e la difficoltà nel trovare pace e consolazione. Il suo immenso cuore distrutto porta il peso di una sofferenza che non svanirà mai completamente, ma la sua fede religiosa, abbinata alla speranza di un incontro futuro con la figlia, Ylenia Carrisi, lo sosterranno certamente nel suo cammino attraverso il buio.