WhatsApp non si ferma, questa novità spiazzerà tutti: scopriamo quali sono le ultimissime in merito all’app più famosa del mondo. Le ultime news.
Whatsapp è in costante aggiornamento e tantissimi utenti hanno riscontrato delle novità interessanti nelle ultime ore. Come sappiamo, la nota app di messaggistica ha in serbo continue sorprese per diventare sempre più funzionale e completa, migliorando sempre di più e permettendo di avere a disposizione un servizio sempre più completo. Già dai primi anni del 2000, WA ha rivoluzionato completamente le chat in tutto il mondo, sfruttando appieno le potenzialità degli smartphone e delle reti mobili e permettendo a tutto il mondo di conversare liberamente senza i vincoli obbligatori degli SMS.
Con il suo approdo nel libero mercato, Whatsapp ha creato una rete specifica di utenti, consentendo a tutti i fruitori del servizio di sbizzarrirsi e di ampliare i propri orizzonti, approfittando dello sviluppo degli smartphone che piano piano sono diventati sempre più potenti, coinvolgenti e completi.
WhatsApp non si ferma, l’ultima novità spiazzante
Come riportato da ‘Ilgiornale.it’, le novità di WhatsApp sembrano non finire mai: ora è la volta della nuova barra di chiamata rilasciata nell’aggiornamento della versione 2.24.12.14. La nuova interfaccia rende più visibili e funzionali i tasti della parte bassa dell‘inferfaccia. Nella barra di chiamata inferiore si controlleranno le funzioni durante la telefonata, dunque con la possibilità di poter modificare la stessa in vari modi: accedere all’audio, bloccarla o chiuderla, addirittura virare verso la videochiamata per migliorare ulteriormente la stessa. Ora esisterà anche un pulsante apposito che racchiuderà tutte queste funzioni insieme. Oltre a questi, avremo la possibilità anche di invitare altri amici alla conversazione e la possibilità di ottenere un layout semplificato.
WhatsApp non si ferma, cos’hanno notato gli utenti
Con il nuovo aggiornamento, su WhatsApp sarà più semplice chiamare e l’esperienza telefonica sarà più semplice, più bella e coinvolgente. La qualità della chiamata dipenderà unicamente dalla connessione a disposizione, vero problema di un’alternativa alla normale chiamata che in futuro sarà risolta definitivamente, magari con l’approdo a pieno regime del 5G. Il nuovo aggiornamento sarà presto disponibile per tutti gli utenti Android e i cambiamenti saranno presto ben visibili per tutti.