Sono in tanti a chiedersi se Who is Erin Carter 2 ci sarà o meno su Netflix. Andiamo a vedere che cosa è stato deciso sulla serie tv.
Qualche giorno fa è arrivata sulla piattaforma Netflix la miniserie in sette episodi, diventando ben presto uno dei contenuti più visti. Uno spettacolo ambientato a Barcellona che offre dosi di azione, violenza e suspense, presentandosi come un titolo perfetto per gli amanti del crime.
Who is Erin Carter si è presentata come una co-produzione statunitense e britannica e vede come protagonisti principali Evin Ahmad, Sean Teale, Indica Watson, Denise Gough, Pep Ambrós e Douglas Henshall. Stiamo parlando di una serie televisiva originale Netflix, creata e sceneggiata da Jack Lothian e diretta da Bill Eagles, Ashley Way e Savina Dellicour.
A differenza di quanto si possa creare, non si tratta di una storia realmente accaduta. La narrazione è stata totalmente inventata ed ha catturato subito l’attenzione del pubblico che lo ha fatto diventare uno dei titoli più visti sulla piattaforma. Per questo motivo sono in molti a chiedersi se Who is Erin Carter 2 ci sarà oppure no.
La storia di Who is Erin Carter gira intorno a una donna che nasconde un segreto riguardo il suo passato. È una insegnante che si è trasferita in Spagna con la famiglia dall’Inghilterra, ma nessuno sa che è abile nel maneggiare le armi e ha grandi abilità di combattimento.
La verità viene fuori dopo che si ritrova in un supermercato e riesce a disarmare i rapinatori. Per un po’ pensa di continuare a stare al sicuro, ma la sua vita viene sconvolta quando si rende conto che uno dei ladri l’ha riconosciuta. Nel corso degli episodi, gli spettatori si rendono conto che Erin non è quello che sembra.
Fin dal primo giorno, la serie tv è rimasta nella top 10 per moltissimo tempo su Netflix. Per questa ragione in molti sperano di vedere Who is Erin Carter 2. Tuttavia, per il momento Netflix non ha ancora confermato la seconda stagione, quindi non sappiamo se ci sia intenzione o meno di voler rinnovare lo spettacolo.
C’è da dire anche che Neflix ha presentato la serie tv come miniserie, lasciando intendere agli utenti che non ci sarebbe stato un proseguo. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che la piattaforma rinnovi uno spettacolo annunciato come miniserie. Non resta che aspettare e capire quali sono le intenzioni.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…