La proposta di matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita di coppia. Come sarà stata la proposta di matrimonio di un principe?
Ad oggi i principi di Galles sono una coppia affiatatissima e sempre pronta a sostenersi. Non tutti però ricordano che c’è stato un tempo in cui erano pochi quelli che credevano che il matrimonio si sarebbe celebrato.
Recentemente il re d’Inghilterra, Carlo III, mentre si trovava in viaggio in Kenya, ha voluto sfruttare l’occasione per ricordare a tutti che fu proprio questo paese ad ospitare l’attesissima proposta di matrimonio tra il principe William e Kate.
Il re Carlo, durante una cena di stato a Nairobi davanti a più di 300 invitati ha detto: “Fu qui, di fronte al Monte Kenya, che mio figlio, il Principe di Galles, chiese alla mia amata nuora di sposarlo”. Chiaramente quest’affermazione del sovrano sottolinea quanto tenga non solo al figlio ma anche alla nuora. Da tempo si aspettava questa proposta del principe e dopo 8 lunghi anni di fidanzamento l’erede al trono ha fatto la sua mossa.
Era il 16 novembre del 2010 quando fu annunciato, a Buckingham Palace, il matrimonio della coppia. Dopo moltissimi anni di fidanzamento il popolo britannico era ansioso di sapere se “Waty-Katy” sarebbe diventata la nuova principessa del Galles. La risposta alla fine è arrivata e i sudditi britannici non potevano essere più contenti.
Molti però pensavano che quel momento non sarebbe mai arrivato. Questo perché molto spesso, durante la loro relazione, i due hanno avuto pesanti litigi e momenti burrascosi.
Sicuramente anche le dichiarazioni fatte dal principe William alla stampa, su un impossibile Royal Wedding, hanno fatto perdere le speranze dei fan. Ma la Middleton non ha desistito e la sua pazienza è stata ripagata.
La proposta di matrimonio è arrivata sicuramente in un momento inaspettato per la giovane. In molti ricorderanno che, dopo 6 anni di relazione, i due si presero una pausa di riflessione nel 2007. Questo, come testimonia anche Kate, è stato un vero shock, ma non per questo ha interrotto la sua vita. La giovane infatti ha continuato a vivere la sua vita da single al meglio. E le foto apparse sui tabloid, hanno avuto l’effetto desiderato. William infatti è tornato sui suoi passi.
Nel 2010 arriva finalmente la proposta. Il principe William, che già aveva trascorso un lungo periodo sabbatico in Kenya, decide di fare la sua proposta proprio lì. Il luogo, l’atmosfera, l’anello erano tutti perfetti. Quindi quale momento migliore per fare la proposta?
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…