X Factor, Morgan fa un incontro pazzesco durante la puntata: è proprio lei, la ritrova sul palco e manda tutti in visibilio, cos’è successo.
Le prime due puntate di X Factor 2023 hanno regalato già tantissime emozioni e risate al pubblico, con siparietti imperdibili tra i giudici e i concorrenti, ma anche tanta commozione e qualche lacrima per gli artisti che si sono distinti per il loro talento. Al timone c’è ancora una volta Francesca Michielin, mentre al tavolo dei giudici ritroviamo tre dei protagonisti della scorsa edizione, ovvero Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Fedez, accompagnati da Morgan, altra vecchia conoscenza del talent di Sky.
Il cantante dei Bluvertigo sta già mettendo la sua ricca cultura musicale a disposizione del programma, con commenti molto chiari e decisi, a volte divertenti, ma sempre molto competenti, e non sono mancati anche già i primi disaccordi con i colleghi. Durante una delle puntate, poi, Morgan è stato protagonista di un momento davvero imperdibile, nel quale ha ritrovato una persona che non vedeva da molto tempo. L’incontro è stato pazzesco e anche molto emozionante, tanto da mandare in visibilio il pubblico presente alle audizioni: siete curiosi di sapere cos’è successo nel dettaglio?
Morgan, incontro pazzesco durante la puntata di X Factor: l’ha ritrovata sul palco, momento super emozionante, ecco cos’è successo nel dettaglio
X Factor è ripartito con una nuova scoppiettante edizione e nelle prime due puntate sono avvenuti già molti episodi imperdibili. Alcuni artisti hanno già conquistato il cuore del pubblico, qualcuno ha fatto anche commuovere i giudici con il suo talento, così come non sono mancati i primi siparietti divertenti e anche i primi screzi tra i protagonisti.
Durante la seconda puntata, poi, c’è stato un momento pazzesco che ha visto protagonista Morgan, tornato nel talent dopo qualche anno di lontananza. Tra le aspiranti concorrenti si è presentata, infatti, una giovane della provincia di Lucca, Felicity, che dopo l’esibizione ha raccontato di essere particolarmente emozionata di trovarsi davanti a Morgan.
“Per me è un grande onore, perché è stato il mio primo concerto. Avevo 8 anni quando l’ho visto, ero a Poggio a Caiano”, ha raccontato la concorrente. Morgan ha ricordato subito quel concerto e ha scherzato con Felicity: “Ma allora eri tu quella bambina!”, ha detto con ironia, prima di abbracciare con affetto la sua giovane fan.
Il momento è stato molto divertente e anche emozionante, tanto che il pubblico presente è letteralmente impazzito. Anche la sorella di Felicity, Astrid, è stata chiamata poi a scendere sul palco: “È stata lei a portarmi a quel concerto, ha ancora il tuo autografo”, ha spiegato la giovane artista. Al termine di questo simpatico ed emozionante siparietto, poi, Felicity ha lasciato il palco aggiudicandosi il passaggio ai Bootcamp con tre sì.