Il cinema può cambiare gli attori nelle parti che devono interpretare: chi ingrassa, chi dimagrisce rendendo le opere ancor più celebri
Quante star del mondo cinematografico hanno fatto sacrifici fisici per poter assumere altri aspetti fisici come richiesto da sceneggiatori o registi?
Chi ha perso chili, chi ha dovuto far crescere la barba in modo smisurato tutto per dare al film un’identità diversa che poi ha regalato grandi successi ed indimenticabili capolavori.
Tutto ciò sta accadendo al 36enne Zac Efron che oltre ad essere attore è anche un apprezzato modello. Ebbene Zac ha avuto letteralmente una trasformazione fisica che nessuno mai avrebbe immaginato.
Il nuovo fisico di Zac
Zac Efron ha ottenuto la sua ascesa nel mondo cinematografico grazie alla sua nota interpretazione nel film High School Musical e i registi hanno avuto grande considerazione di Zac chiamandolo spesso in altre opere.
Una di queste è il film dedicato al grande wrestler Kevin Von Erich “The Iron Claw”. Sul suo profilo ufficiale Instagram appaiono le foto e la domanda che ci poniamo è: “Siamo sicuri che è Zac?”
Fisico massiccio, muscoli di braccia, spalle petto e gambe scolpiti come un vero lottatore di wrestling e sorriso che appare dinanzi alla macchina fotografica. Appaiono come prevedibile tantissimi commenti di donne che impazziscono per lo scatto del tenebroso e muscoloso Zac.
Non solo muscoli, Zac è stato anche soggetto ad abbronzature ed una parrucca per assomigliare di più al lottatore di wrestling Kevin Von Erich.
La vita di Zac
Accanto all’immagine in bianco e nero di Zac appare un messaggio in cui lui commenta che prova molta ammirazione per l’impegno ed il sacrificio che gli atleti di wrestling spendono durante la loro carriera per ottenere quei fisici così imponenti.
“Ragazzi che mettono a rischio i loro corpi per esibirsi” – dice Zac in cui sottolinea anche l’onore di aver ricevuto lezioni da parte del celebre wrestler Chavo Guerrero.
Sembra che Zac abbia rimesso un po’ la testa a posto dopo le riprese di questo nuovo film: il giovane attore non ha passato momenti buoni e tranquilli nella sua vita. Infatti Zac circa una decina di anni fa dovette effettuare delle riabilitazioni per uso di alcol e sostanze vietate che stavano limitando la sua carriera cinematografica.
Probabilmente questo nuovo film gli ha dato anche ulteriori motivazioni per andare avanti nella sua vita e con questo nuovo fisico che ha fatto il giro del web.