Zara, l’annuncio prima delle vacanze: lo stavamo aspettando tutti, finalmente è arrivato

La popolare azienda di abbigliamento Zara annuncia nuove assunzioni per l’estate: quali figure richiede e come candidarsi.

La popolare azienda di abbigliamenti Zara ha il nuovo programma di assunzioni a partire dall’estate su tutto il territorio italiano. Sono numerose le opportunità di lavoro presso i negozi Zara e tanti i ruoli aperti a cui candidarsi. È l’occasione giusta per candidarsi per uno dei più grandi e popolari marchi di moda nel mondo. Come unirsi al team Zara?

Chi è alla ricerca di una carriera nel settore dell’abbigliamento, può inviare la candidatura. Zara è sempre alla ricerca di ragazzi e adulti in cerca di occupazione, e offre un ambiente stimolante, informale e capace di accompagnare il dipendente in un percorso di crescita professionale ed economica. Nel settore della moda, Zara è una delle aziende leader.

Zara cerca nuovi dipendenti per i suoi negozi: le figure professionali ricercate

Entrata negozio di Zara
Entrata negozio di Zara (Spraynews.it)

L’azienda ricerca numerosi candidati con le seguenti qualifiche: esperienza nel settore retail, quindi della vendita al dettaglio, capacità comunicative e relazionali, quindi occorre essere spigliati e saper parlare ai clienti e stringere un buon rapporto con i colleghi.

Altro requisito è la disponibilità a lavorare su turnazioni, quindi bisogna essere flessibili con gli orari. Si lavora nei weekend e nei giorni festivi, dunque bisogna avere adattabilità e flessibilità. Attitudine al lavoro di squadra, visto che il team Zara è ampio e occorre stabilire un ottimo rapporto con tutti.

Come candidarsi per lavorare nel team Zara

Infine, è richiesta la conoscenza della lingua inglese, data la natura internazionale del marchio. Come candidarsi? Basta inviare il proprio CV sul sito web. Le figure ricercate saranno ricontattate dall’azienda per un colloquio prima individuale e poi di gruppo.

I candidati che saranno assunti firmeranno un contratto indeterminato, per iniziare un percorso di carriera lungo e sicuro. L’azienda offre la possibilità di salire di grado, magari partendo da addetto alle vendite per poi diventare responsabile di area.

Dunque, bisogna caricare il CV sul sito ufficiale di Zara, nella sezione dedicata alle nuove assunzioni, e valutare le opportunità di lavoro disponibili. Il CV deve essere completo e aggiornato. Boom di assunzioni in questa città: sbrigati, prendi la valigia. C’è posto anche per te. E ancora, Lidl, assunzioni urgenti anche senza esperienza: come candidarsi.

Impostazioni privacy