Zara spazza via la concorrenza: questi vestiti stanno andando a ruba. E ti costano due soldi

In vista dell’estate è tempo di fare shopping: da Zara trovi tanti abiti graziosi con cui essere alla moda, in linea con i trend della stagione, da non farti sfuggire. 

Con maggio quasi giunto al capolinea, l’estate si avvicina ed è tempo di cimentarsi nel cambio armadio, riponendo i capi più pesanti per lasciare il posto agli abiti più leggeri. Con il passaggio dalla primavera all’estate, è anche il momento perfetto per dedicarsi a uno shopping estivo, dando uno sguardo alle tendenze forti per i prossimi mesi.

Questo non significa, però, spendere chissà quanto: infatti, con i giusti accorgimenti, è possibile fare acquisti a costi contenuti, comprando meno e meglio. Approdando da Zara, per esempio si trovano molti abiti stupendi in linea con i trend estivi.

Gli abiti imperdibili di Zara per l’estate 2024, costano poco e sono al passo delle tendenze

Abiti Zara
Vestito estivo di Zara (Spraynews.it)

L’estate 2024 è dominata da una tendenza assoluta, ovvero le stampe a fiori. Le trame bucoliche si vedranno un po’ ovunque tempestando abiti, maglie, pantaloni, gonne e perfino borse e accessori (scopri qui la cosa più strana di moda in questo 2024).

Da Zara è un tripudio di capi a fiori da quelli più vistosi a quelli più sobri. Per le amanti dello stile bon ton, è imperdibile un meraviglioso abito mini declinato in uno splendido azzurro e impreziosito da ricami a forma di fiori. Dotato di maniche a palloncino, cintura in vita e bottoncini è davvero una bomboniera con cui fare un figurone in ogni occasione: inoltre, questo delizioso vestitino è molto versatile, sposandosi alla perfezione sia per i look da giorno, abbinato a un paio di sandali flat, ma anche alle sneakers, sia per quelli da sera, indossandolo con dei tacchi o delle zeppe di corda.

Un altro modello da sogno è un abito a pois, con incrocio sulla schiena, tra i must di Zara per questa stagione, perfetto per le serate estive indossato con dei sandali per creare un look raffinato e sensuale.

Altri abiti di Zara da aggiungere al guardaroba estivo

Se si è in caccia di abiti in vista delle cerimonie imminenti, da Zara c’è un abito meraviglioso in satin tempestato di fiori, lungo e sui toni del fucsia, da non farsi sfuggire e con cui fare un figurone (qui trovi dei consigli su come rendere comode delle scarpe fastidiose).Inoltre, con questo abito si cavalcano le tendenze, visto che nell’estate 2024 andranno di moda i colori vibranti.

Chi ama gli abiti lunghi non potrà fare a meno di un modello chemisier bianco in sangallo di Zara, con cui restare fresche anche nelle giornate più calde. Altro modello stupendo è un vestito lungo con la parte superiore bianca e la gonna tortora ampia, di grande d’impatto.

Gestione cookie