Zara sta spazzando la concorrenza con le nuove scarpe per l’estate: le vogliono tutti

Se sei in cerca di scarpe estive comode e stilose, da Zara ci sono tante proposte da non farti sfuggire: scopriamo i modelli del marchio spagnolo più in voga del momento. 

Con il cambio di stagione, è tempo di darsi allo shopping estivo. Il cambio armadio è imminente ed è il momento perfetto per fare una lista dei capi che ci servono in vista dei mesi estivi. Se questa stagione è sinonimo di vestitini, sappi che anche le scarpe hanno il loro peso nel rendere un look estivo unico.

In tanti sono in cerca della scarpa giusta con cui affrontare la bella stagione: ecco che Zara arriva come soluzione. Il colosso spagnolo propone nella sua collezione estiva innumerevoli modelli in linea con i trend che stanno spopolando. Scopriamo i più imperdibili, da non farti sfuggire per passare un’estate all’insegna del fashion, dando vita a outfit unici.

Zara sta spazzando la concorrenza con le nuove scarpe per l’estate: le vogliono tutti

Scarpe zara
Scarpe stilose di Zara (Spraynews.it)

In vista dell’estate è tempo di dedicarsi allo shopping per affrontare la nuova stagione al passo dello stile. Riposti i capi più pesanti, è il momento di lasciare spazi ai vestiti più leggeri: per comporre look d’impatto non devono mancare, inoltre, gli accessori. Oltre ai gioielli e alle borse, un focus particolare deve essere rivolto alle scarpe: se non sai che modelli comprare, sappi che da Zara trovi una vasta gamma di calzature di ogni tipologia e in linea con i trend del momento.

Tra le possibilità, il colosso della moda propone degli splendidi sandali in pelle rosa con intrecci iper femminili e adatti sia con un look semplice, per dare un tocco di colore, sia per essere abbinati con abiti colorati, creando un gioco di contrasti contemporaneo.

Chi cerca la comodità assoluta e sa di dover affrontare per esempio lunghe camminate sono perfetti i sandali bassi in iuta, dal mood urban e casual ideali con un abito lungo, ma anche dei pantaloncini. Stessa cosa vale per dei sandali argento con fibbie del colosso spagnolo, iper fashion, sportivi e d’impatto (scopri qui come prenderti cura delle tue scarpe).

Zara, le scarpe più stilose per l’estate

Se sei in cerca di qualcosa di più elegante e desideri donarti qualche cm, sono perfette le zeppe in corda di Zara ideali indossate di giorno sotto a un pantalone oppure un vestito lungo e di sera con un abitino. Eleganti e versatili, non solo slanciano la figura, ma sono anche molto comode, evitando di stare ore e ore sui tacchi alti (scopri dei consigli per scegliere al meglio le tue calzature).

In vista delle cerimonie del periodo e delle occasioni più eleganti, non ci si dovrà far sfuggire le slingback in vernice con fibbie incrociate: dal tacco di 5 cm, e quindi super comodo, si tratta di un modello molto glamour con cui elevare anche il look più semplice.

Le appassionate dello stile bon ton non potranno resistere al richiamo delle ballerine con cinturino proposte dal marchio sia in rosa, sia in nero, super chic: sono perfette indossate sia con una gonna, un vestitino o con un pantalone a sigaretta, ma anche con un paio di shorts. Sempre in fatto di ballerine, Zara ne propone uno splendido modello a slingback declinato in uno stupendo rosa cipria.

Gestione cookie